Eleonora Carafa D’Andria

Junior Suite
Regale

La camera più prestigiosa di Villa De Cillis Carafa è un autentico capolavoro barocco con una volta a botte originale e un maestoso chandelier in cristalli. Dotata di un letto settecentesco, terrazzo e giardino privato. Una vasca idromassaggio sensoriale immersa in un giardino di cactus. Questa stanza offre un’esperienza unica che trasporta gli ospiti in un’atmosfera raffinata e suggestiva, raccontando una storia continua di eleganza e fascino.

Scopri di più →

Luigi De Cillis

Junior Suite
Imperiale

Un rifugio di eleganza ispirato alla natura avvolgente del Vesuvio. Un’ampia camera di 43 mq con soggiorno ed un terrazzo e giardino privato. Il verde predominante, caldo e seducente, crea un’atmosfera serena e rilassante, catturando la bellezza del paesaggio circostante.

Scopri di più →

Pizzi

Junior Suite
Premium

La vista su Capri e la Costiera Sorrentina è unica. Spaziosa e molto luminosa come il suo neoclassicismo che permea in ogni dettaglio. La gemma preziosa, la “Psiche” che invita irresistibilmente a scattare una foto.

Scopri di più →

Enrichetta Capecelatro

Junior Suite
Signature

Un omaggio al mistero e all’eleganza asiatica, richiama il fascino del Grand Tour. Due spaziose vetrate con un terrazzo esclusivo regalano una vista senza eguali su Capri.

Scopri di più →

Ludovico De Gavardo

Two bedrooms Junior Suite
Family

La camera più ampia della struttura, 76mq di pura eleganza e ispirazione. Offre due terrazzi panoramici: uno con vista sul maestoso pino secolare e l’altro sul Vesuvio. Dispone di quattro comodi letti matrimoniali suddivisi in due stanze separate, ognuna con il proprio bagno privato, garantendo massimo comfort e privacy per gli ospiti.

Scopri di più →

Rosetta

Camera
Deluxe

Atmosfera fresca e luminosa ma al contempo calda e avvolgente con vista sul Vesuvio. Composta da 2 stanze con bagno separato. La punta di diamante è la doccia free-standing, un’installazione artistica ricavata da una botte da vino della cantina. Ideale per coppie o famiglie con bambini piccoli.

Scopri di più →

Riccardo Carafa D’Andria

Camera
Superior

Il rosso, un omaggio vibrante alla lavorazione del corallo di Torre del Greco, evoca la sua ricca tradizione artigianale. Un letto matrimoniale convertibile in due letti singoli con panoramica sul giardino e un terrazzo privato a disposizione.

Scopri di più →

Giacomo Leopardi

Camera
Comfort

Camera luminosa con vasto terrazzo privato e vista sul limoneto.

Scopri di più →

Carolina Blanco

Camera
Classic

Classica ed elegante, il suo letto matrimoniale è avvolto da una cornice artistica, bagno spazioso con cabina doccia a pioggia in marmo e vetro.

Scopri di più →

Stanza della fotografia

Camera
Standard

Posizionata lungo lo scalone principale che conduceva alla residenza privata della marchesa, questa camera offre un ambiente confortevole e luminoso. Goditi una vista mozzafiato sul Vesuvio direttamente dal bagno.

Scopri di più →