Villa de Cillis Carafa è un’antica dimora storica facente parte del circuito delle Ville Vesuviane, residenza privata della marchesa Eleonora Carafa D’Andria che fece di questo posto il suo rifugio di riposo prediletto.
La villa è stata recentemente riportata agli antichi fasti di un tempo e oggi accoglie gli ospiti in un contesto conviviale.

Il tuo posto sincero

La villa si trova in un territorio, destinazione delle più illustri famiglie europee del ‘700, meta finale del Grand Tour, immersa in un parco verde di 1,5 ettari all’interno del Parco Nazionale del Vesuvio, offrendo una vista mozzafiato su Capri e sul Vesuvio.

Scopri la villa →

Camere & Suite

Ogni stanza, diversa dalle altre narra esperienze uniche, dove le volte originali e gli arredi d’epoca si fondono armoniosamente con antiche riggiole Vietresi e tappezzerie moderne. Oltre alla ricca storia intrinseca, ciascun ambiente è dotato delle più moderne tecnologie per garantire un soggiorno indimenticabile.

Camere & Suite →

Esperienze

Gite d’arte tra Pompei e Ercolano, uscite in barca sulla Costiera Amalfitana e Capri, pranzi esclusivi, cooking class private, avventure sul Vesuvio, esperienze a cavallo, degustazioni di vino e squisite mozzarelle di bufala e tanto altro ancora.

Esperienze →

Villa De Cillis solo per te

Immergiti nella magia della dolce vita italiana con l’esclusività della nostra villa per il tuo evento indimenticabile. Ideale per matrimoni intimi o feste a tema, la struttura offre un viaggio a tappe attraverso emozioni uniche.

Scopri di più →

Dove siamo

A due passi dal mare, vicino a punti di interesse storici come Pompei ed Ercolano (circa 12 minuti), a pochi minuti da Napoli e dal Vesuvio. Una location ideale e strategica per relax ed esperienze sulla costa italiana.

Scopri di più →